Ricerca e Rintraccio debitori non più reperibili

La gestione del contenzioso – stragiudiziale o legale – viene bloccata sempre più spesso dalla mancanza di un valido indirizzo della controparte.
Può capitare, difatti, che il debitore abbia semplicemente trasferito il proprio indirizzo, oppure che lo stesso tenda a rendersi irreperibile per motivi facilmente intuibili…

In entrambi i casi al fine di poter effettuare l’azione di recupero crediti, risulta necessario rintracciare il nuovo recapito del debitore.

rintraccio debitori

 

Il servizio di ricerca e rintraccio debitori non più reperibili si articola su due differenti livelli:

  • Rintraccio Anagrafico: viene indicata l’ultima residenza anagrafica ufficiale del soggetto in esame. Tale informazione, per quanto aggiornata, non assicura però che il debitore sia reperibile necessariamente all’indirizzo indicato.
  • Rintraccio Effettivo: è il frutto di ricerche tese a verificare dove sia effettivamente reperibile il debitore; tutti i risultati vengono sempre verificati in loco.

Contattaci ora

Compila il form che trovi qui sotto, o chiamaci subito al numero 02.95343230, precederemo subito al rintraccio debitori

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Ragione Sociale (facoltativo)

Email (richiesta)

Telefono (richiesto)

Categoria

Oggetto

Testo del Messaggio

Letta l'informativa*:
Acconsento

Affinchè i miei dati vengano trattati da Ormca Srl per le finalità indicate nell’informativa e con le modalità di trattamento ivi previste, incluse le comunicazioni elettroniche ( posta elettronica, etc.).

Cliccando sul bottone INVIA confermo il mio consenso affinché i miei dati siano trattati per le finalità del Servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima.