Rintraccio rapporti bancari

Rintraccio rapporti bancari

Il servizio di rintraccio dei rapporti bancari è finalizzato a:

  • rilevare una serie di dati finalizzati all’ effettuazione dell’ azione di pignoramento presso terzi.

Le indagini possono essere effettuate sia nel caso il debitore sia una persona fisica sia in quello di persona giuridica.

L’istituto di credito infatti si configura come terzo debitore nei confronti del soggetto d’interesse, con riferimento al saldo attivo del rapporto bancario in essere, tipicamente il conto corrente.

La nostra Società è titolare di regolare Autorizzazione / Licenza ex art. 134 T.U.LL.P.S.
Tutte le indagini investigative sono eseguite nel pieno rispetto della normativa vigente, degli aspetti relativi alla privacy e del codice deontologico.

Il report riporterà tutte le informazioni utili all’espletamento dell’attività giudiziaria, con l’indicazione e l’identificazione univoca dell’agenzia (o delle agenzie) comprensiva di Abi e Cab – ampliando la ricerca anche ai rapporti intrattenuti presso Poste Italiane – con la quale vengono intrattenuti i rapporti di conto corrente.

Contattaci ora

Per ulteriori approfondimenti sul servizio di rintraccio dei rapporti bancari o per richiedere il servizio contattaci al numero 02.95343230 oppure tramite il form di contatto che trovi cliccando qui

Sull'autore ...

Lascia un Commento

Errore! Email non valida