Rintraccio indirizzo e residenza

Rintraccio indirizzo e residenza

L’attività di rintraccio dell’indirizzo di un soggetto, sia che si tratti di un privato che di un’impresa è indispensabile al fine di svolgere l’attività di recupero crediti.

Nel caso sia in atto un’attività legale o giudiziaria può essere sufficiente la ricerca o rintraccio dell’indirizzo anagrafico, in altri termini dell’indirizzo di residenza del soggetto, così come risultante dell’Ufficio Anagrafe del Comune.

Si potrà così procedere alla notifica della corrispondenza o dell’atto all’indirizzo di residenza rilevato.

In altri casi invece occorre la certezza e quindi procedere con la ricerca dell’indirizzo effettivo, che potrebbe non essere lo stesso di quello di residenza.

Occorrerà quindi utilizzare il servizio di rintraccio effettivo che è finalizzato alla verifica dell’effettiva presenza del soggetto d’interesse all’indirizzo di residenza.

Qualora lo stesso non fosse presente o reperibile si procederà alla ricerca di un nuovo recapito.

Questo servizio viene utlizzato quando si ha la necessità di conferire direttamente con il soggetto non più reperibile, ad esempio per far ripartire un’azione di recupero crediti stragiudiziale che si era incagliata in seguito all’irrepreibilità della persona o impresa interessata.

Contattaci ora

Per ulteriori approfondimenti sul servizio rintraccio di rintraccio anagrafico o effettivo, per richiedere il servizio contattaci al numero 02.95343230 oppure tramite il form di contatto che trovi cliccando qui

Sull'autore ...

Lascia un Commento

Errore! Email non valida