Rintraccio automezzi e veicoli intestati

Rintraccio automezzi e veicoli intestati

il servizio di rintraccio automezzi e dei veicoli intestati ad un soggetto, sia persona fisica o giuridica, effettuato sull’intero territorio italiano permette di poter individuare la consistenza dei beni mobili registrati presso il PRA ed intestati al soggetto d’interesse ed è particolarmente utile nella valutazione del patrimonio del debitore.

A titolo di esempio, quindi, emergerà l’eventuale possesso di autoveicoli, furgoni o motocicli (non vengono rilevati i ciclomotori).

Nel report contenente l’esito del rintraccio degli automezzi e veicoli intestati vengono indicate:

  • le generalità del titolare dei beni, comprensiva di codice fiscale dello stesso oltre a:
  • i singoli mezzi rilevati, con informazioni relative a tipologia del veicolo (autoveicolo, furgone o motociclo), targa dello stesso ed indicazione della data di inizio del possesso.

Il servizio è finalizzato ad ottenere la consistenza del parco dei veicoli intestati al debitore, solitamente in vista di un’azione giudiziaria di pignoramento degli stessi.

Suggeriamo tuttavia, prima di procedere con un azione legale finalizzata al pignoramento dei beni indicati – ove ne sussistano le condizioni – di richiedere una Visura presso il PRA sui singoli beni mezzi individuati, per evidenziare le eventuali iscrizioni o vincoli gravanti sui beni rilevati.

Contattaci ora

Per ulteriori approfondimenti sul rintraccio dei beni immobili o per richiedere il servizio contattaci al numero 02.95343230 oppure tramite il form di contatto che trovi cliccando qui

Sull'autore ...

Lascia un Commento

Errore! Email non valida